Tra Centro e Valdagno vincono le difese

Finisce in parità l'atteso match tra Cgc Viareggio e Valdagno in cui gioca meglio il Cgc nel primo tempo mentre nel secondo è il Valdagno a essere più pericoloso e il Cgc viene salvato in più occasioni da un grande Barozzi. 

Nella prima frazione prima Selva colpisce una traversa clamorosa dal limite poi Barozzi respinge una deviazione ravvicinata di Centeno quindi all'11'50" Cinquini insacca con un gran tiro sotto l'incrocio un rigore concesso ai bianconeri. 

Barozzi si disimpegna bene su un tiro accompagnato di Torner e su un contropiede solitario di Cocco poi verso lo scadere del primo tempo una deviazione ravvicinata di D'Anna viene parata in due tempi da Sgaria con un intervento determinante sulla riga di porta.

Nella ripresa il Cgc accusa palesemente la stanchezza dovuta alla gara tirata col Sarzana di appena tre giorni prima mentre il Valdagno con una settimana di riposo è più lucido e più attivo.

Barozzi deve fare gli straordinari sulle conclusioni di Torner, Centeno e Cocco e compie un altro bell'intervento su un diagonale ravvicinato di Centeno ma al 7'01" deve cedere al diagonale rasoterra angolato di Torner che riporta il match in parità.

Una deviazione volante in area di Montigel va di poco alta quindi è ancora Barozzi ad essere protagonista con due grandi interventi su un tiro angolato di Gimenez e su una conclusione a botta sicura in area di De Oro. 

Selva serve D'Anna il cui diagonale di prima intenzione viene respinto da Sgaria che si ripete poco dopo su un bel tiro da fuori di Muglia e su un diagonale in contropiede di Selva da buona posizione. 

Barozzi para su Centeno in area e viene graziato da De Oro che mette clamorosamente a lato solo davanti alla porta e nel finale di gara il portierone bianconero salva ancora il risultato con una bella parata sul primo palo su un tiro di Torner. 

Finisce 1-1 col pubblico bianconero che comunque applaude i suoi beniamini per aver dato tutto in pista e in particolare il suo portiere e capitano autore di una grande gara.

Non c'è tregua però per i bianconeri che mercoledì saranno impegnati a Forte dei Marmi nel classico derby che è stato anche la finale scudetto di anno scorso in una gara sicuramente molto difficile.